Regolamento 2020

L’evento “Creativa Donna” è organizzato e promosso dall’Assessorato alla cultura e alle pari opportunità del comune di Trissino.

INFORMAZIONI PER LE ESPOSITRICI

1. La mostra è riservata ad artiste donne residenti nel territorio del comune di Trissino, Brogliano, Arzignano, Montecchio Maggiore, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Valdagno, Recoaro Terme.

2. I settori trattati sono: pittura (tecniche varie), fotografia, artigianato artistico.

3. La partecipazione alla mostra è gratuita.

4. Le opere, non essendo possibile l’esposizione in presenza, avverrà in forma digitale in questo spazio web (sito: www.creativadonna.it), nei social e in altre forme da definirsi.
Tutto il materiale fotografico è fornito dalle artiste stesse.

5. Nel fornire le immagini delle opere le artiste ne conservano i diritti d’autore e dichiarano l’originalità delle stesse.
L’eventuale rivalsa nella riproduzione di opere d’autori famosi per la pittura, e i diritti di immagine per la fotografia è da rivolgersi alla singola artista.

6. I materiale fornito sarà selezionato e proposto per originalità e impegno, con equità nei confronti di ogni partecipante.

7. L’organizzazione si riserva il diritto di riprodurre materiale fotografico e video delle opere al fine della promozione dell’evento.


Coordinatrice dell’evento Fosca Bruni – 5265 studio